lunedì 29 agosto 2011

questa mattina mi son svegliata_sondaggio

Stephen King con il suo Kindle. Courtesy editoria.let.uniroma1.it
quale non è stata la felicità di chi scrive, al risveglio, alla vista di un sms che la informava che un caro amico le avrebbe rivenduto il suo kindle! non mi piace molto comprare i devices appena usciti: mi piace di più prima farmeli spiegare bene dalle persone, ché non sono molto arguta, e poi eventualmente da loro affettuosamente comprarli. ho deciso che comincerò con il riempire l'aggeggio con classici gratuitamente scaricabili e pensavo di cominciare dal Don Chisciotte: mi consigliate una lista di altre possibili meraviglie kindlizzabili?

6 commenti:

Emanuele Secco ha detto...

Fosse per il mio lato più estremistico non te ne consiglierei neanche uno. Però dai, diamo spazio anche alle nuove tecnologie: prova con un leggerissimo "Il mulino sulla Floss" ^^

E.

aa ha detto...

sì, diamo spazio e togliamolo pure: su carta il mulino conta 638 pagine ;-)

Emanuele Secco ha detto...

Pensando a quei poveracci che hanno dovuto sorbirselo per un esame.

E.

aa ha detto...

tra i quali tu?

Emanuele Secco ha detto...

Certamente...

E.

aa ha detto...

un plauso e un pensiero pietoso per te ;-)