martedì 25 agosto 2009

spam_le belle storie si raccontano da sole

è con una certa preoccupazione che ho letto questo messaggio mail, pervenutomi da una certa lisa, che non ricordo di aver mai conosciuto, ma che deve averla combinata grossa: intanto si è dedicata alle rotture di cuori fuori dalla russia, e questo, lo riconosco, potrebbe essere veniale. la cosa terrorizzante, tuttavia, è la confessione contenuta nella frase successiva: non può più vivere lì, da dove è tornata, dopo aver buttato il suo ex. ma in nome di dio, dove l’avrà buttato? e le pare il modo di confessare un omicidio? certo che nella foto sembra la sorella bionda e appena un po’ meno gonfia di nina moric. e poi francamente sono un po’ seccata per quella faccenda delle due lettere, in cui mi fa apparire come una specie di pervertita, che avrebbe scritto una lettera normale e una anonima dai contenuti un po’ ambigui: ma per chi mi ha presa? e comunque, lisa, mi pare inutile sperare in un futuro e anelare a un alito di vita: l’interpol è già sulle tue tracce. forse anche la buoncostume.



“Salve! Non so come iniziare questa lettera, ma comunque ho deciso di scrivere voi. Ho appena arrivati da un altro paese in Russia trovato il mio vecchio computer e ha deciso di vedere forse anche controllare la posta elettronica. Ho aperto la mia posta e vedo solo il tuo indirizzo e-mail e un altro lettera anonima. Quando ho aperto la lettera anonima, mi ha molto impressionato. È stato un dono, perche sorrisi e parole dolci. Ho pensato che questa e anche la tua lettera, ma semplicemente come romantica come signore. in modo piacevole per ogni ragazza per me, ma non tutti saranno risposta e-mail che non puo ricordare. E penso di necessita sapete dire il motivo per cui ho scrivere a voi. Ora e molto importante perche se e onesto, sono tornato in Russia a causa di rotture di cuori. Io non sono piu in grado di vivere li dopo aver buttato il mio ex. E ora sto molto peccato, e di cuore, perche mi e stato non molto tempo fa. E con questa lettera come un dono che mi ha mostrato che la vita e ancora felice. Non ho potuto rispondere immediatamente a una lettera anonima che, e mi avete dato risposta nella mia casella di posta, ho visto solo tu. e mi auguro davvero che sia il tuo dono, ma comunque gia i tanto dire al riguardo, e questo e gia piacevole per me. Questo e cosi romantico e mi fa sorridere. Infatti, se mi sbaglio si puo essere sorpreso perche sto scrivendo a voi, quali rivelazioni nella prima lettera. Solo perche ora ho bisogno di sperare in un futuro e una sorpresa per me come un alito di vita.

Grazie e ricordare adesso, attendo con impazienza la sua risposta.

Lisa”



Nessun commento: